Giannetto Portofino

Realizzazione e-commerce per un noto brand della moda italiana

Descrizione del progetto

Oggi Giannetto Portofino rappresenta un brand che inizia a farsi spazio nel panorama nazionale ed internazionale, conquistando nuovi mercati e con l’obbiettivo che da oltre 30 anni la famiglia Sansonne persegue con totale fermezza. Per raggiungerlo aveva bisogno di realizzare un proprio shop per la vendita on-line delle sue creazioni.

Caratteristiche principali

Sito vetrina realizzato con WordPress
Sezione e-commerce personalizzata con WooCommerce
Layout Responsive
Pagamento tramite Paypal
Visita il sito

Giannetto Portofino

Il cliente è Giannetto Portofino, un marchio italiano focalizzato nella produzione di camicie e giacche da uomo. L’azienda ha sempre avuto l’obiettivo di creare collezioni che abbinassero alla tradizione la qualità della manifattura italiana, fatta di ricercatezza ed innovazione.

Oggi Giannetto Portofino può vantare una presenza consolidata in varie aree mondiali, ma soprattutto una cura nei dettagli davvero impeccabile, sia nella manifattura del capo che nella ricerca delle vestibilità e del fittaggio ottimale.

Una realtà vincente, un brand in forte espansione che ha deciso di scegliere il team di Codelab per la realizzazione della sua vetrina on-line; un sito istituzionale progettato e realizzato con la stessa cura che contraddistingue il marchio italiano e che il nostro team ha sposato perfettamente per fornire al nostro cliente un’immagine all’altezza del suo nome in tutto il mondo.

Al fine di raggiungere un’espansione sempre più grande, il cliente ha deciso di realizzare anche una propria area dedicata allo shop e quindi alla vendita on-line dei propri capi.

La sezione e-commerce cosi come tutti i contenuti presenti del sito sono gestibili in completa autonomia attraverso il backend che WordPress mette a disposizione e che noi di Codelab abbiamo personalizzato in base alle esigenze del nostro cliente.

Dicono di noi

Giannetto Portofino ultima modifica: 2017-03-05T20:08:06+00:00 da Codelab Studio